Crea sito
Facebook

Spa and Beauty Manager

Il percorso manageriale si pone l’obiettivo di formare professioniste del mondo Spa in grado di rispondere alle aspettative di un mercato in espansione e di una clientela sempre più esigente.

FORMAZIONE

Corso di Perfezionamento + 70 ore di Stage

QUALIFICA

Attestato di qualifica professionale di Spa and Beauty Manager

LAVORO

Strategie efficaci dal punto di vista dell’aumento della quota di mercato e della profittabilità.

SCUOLA SEM

Spa and Beauty Manager

Il percorso manageriale Spa and Beauty Operator si pone l’obiettivo di formare professioniste del settore Spa in grado di rispondere alle aspettative di un mercato in espansione e di una clientela sempre più esigente. Il corso mira anzitutto a fornire competenze di pianificazione strategica e di marketing, per intraprendere strategie efficaci dal punto di vista dell’aumento della quota di mercato e della profittabilità.

Lavorare nel mondo dorato delle Spa, naturalmente, significa anche conoscere il benessere dal punto di vista tecnico-professionale e possedere specifiche competenze in massaggio e trattamenti. Per questo motivo il corso include due corsi a scelta fra quelli dell’offerta di corsi di perfezionamento di Scuola Sem, grazie ai quali ciascuna allieva potrà personalizzare il corso secondo le proprie inclinazioni.

Il corso include inoltre 70 ore di stage da svolgersi presso una luxury spa o un hotel spa fra quelli convenzionati con Scuola Sem, al fine di applicare ai casi concreti le competenze teorico-pratiche acquisite durante le lezioni. Al termine dello stage è previsto il rilascio di una esclusiva lettera di referenza.

Prenota subito la tua visita nella nostra scuola

Scrivici ed entra in contatto per ricevere info sul corso, la scuola i docenti e tanto altro